mercoledì 18 luglio 2007

CI RISIAMO

Mai avuta la sensazione di sentirti un coglione ridicolo e fuoriposto????
Forse è che non mi sono mai preso sul serio; ho l'impressione che nessuno mi prenda sul serio.
Fare il pagliaccio a tempo pieno, è un lavoraccio, ma che ci vuoi fare???
Starò un pochino indietro, ma fa ridere, il farmacista che richiede la carta coop.
ESILARANTE!!!
Passa il tempo e la considerazione di me precipita sotto lo zero progressivamente.
Si può essere più idioti???
Questo post è pieno di domande, quando dovrebbe dare delle risposte, ma non sono un santone, eccheccazzo.
Tutto parte da ieri sera.
Da sobrio non ho mai fatto approcci ad una ragazza.
Neanche ieri.
Quando ti senti un perfetto idiota, tutto ciò che fai ti sembra una stronzata fine a se stessa, e cominci a ragionare in termini "checcazzo lo faccio a fare, tanto non porta a niente"....
Il tempo passa e ti senti più vecchio.
A VENTITRE' ANNI.
Che imbecille; non posso farci niente. Tutto quello che dico, alla tirata orale delle somme, risulta fuorilogo e insensato.
Sono così da sempre, non posso farci un cazzo.
Ieri sera, tra un bicchiere e una caraffa di roba varia, ho saputo di un blog, fatto da un ragazzo, che per sei mesi, ha spiegato tutti i motivi per i quali voleva suicidarsi.
Alcuni gli dicevano di non fare cazzate; altri non lo prendevano sul serio, e gli davano dei consigli("se ti imbottisci di sonniferi, farai una morte tranquilla/datti una coltellata e non venirci a rompere le palle)
Il ragazzo si è buttato giù da un palazzo e i genitori hanno fatto cancellare il blog.
Miei cari lettori, so che ci siete, se qualcuno, per sbaglio ha salvato qualche pagina di quel blog, me la può spedire al mio indirizzo mail andrea.griffin@alice.it ????
Ve ne sarei molto grato; sono cose che mi interessano.
Nono voglio farla finita(anche se qualcuno di voi pensa che sia la cosa migliore per me).
Questa storia mi ha colpito: un ragazzo che vuole farla finita e spiega tutte le sue motivazioni... e vuole lasciare un segno.
Il mio amico che mi ha raccontato la storia, è arrivato alla conoscenza di questo blog, digitando "voglio morire" su google.
Una semplice coincidenza.
Inquietantissimo; sono ultra curioso, ne voglio sapere di più.
Ultimamente sono un pochino polemico/triste/deprimente; come dice quell'angelo della mia ex, "è un periodaccio".
Periodaccio un cazzo, la vita è una serie di periodacci del cazzo, uno dietro l'atro... e se ci fate caso "l'anno scorso è sempre migliore di quello in corso". Sì, perchè tutto è una parabola discendente e la merda vissuta, confronto a quella attuale, è sempre "na crema", per citare una persona alla quale voglio molto bene ma che, purtroppo, causa cessati rapporti con il server che era la mia ex, ora non posso più vedere.
E' incredibile, quando un rapporto lungo(cinque anni) finisce, e ti ritrovi il deserto attorno.
I posti diventano una successione infinita di "non luoghi", che, a confronto, aeroporti e centri commerciali, mi sembrano casa mia, un posto familiare e accogliente dove stare bene.
E, i luoghi dove andavi con lei, una serie di fotografie, diapositive/tatuaggi indelebili, e l'unica cosa che rimane da fare, è andare via, senza più voltarsi...
"come quella volta che mi scordai come ci si siede".
Sto scrivendo dalla biblioteca pubblica di San Benedetto del Tronto(AP) e devo dire che, se si spargesse la voce che i collegamenti a internet sono gratuiti, la biblioteca diventerebbe il centro nevralgico della città.
Sere fa i Genesis hanno suonato a Roma, gratis.
500000 persone.
Se il biglietto fosse costato 1€, ci sarebbero andate 25 persone...farenti di Peter Gabriel inclusi...
MA CHE CI VUOI FARE, E' UN PERIODACCIO!!!!!

1 commento:

Gono ha detto...

Il fatto è il seguente:
tu sei convinto che nella vita si abbiano dei "periodacci" e che quando questi passano è ok.
Ma in realtà non è così, la vita è una prova continua, un "periodaccio" continuo e solo a volte ci sono dei bei periodi.
Talvolta quest'ultimi non sono neanche tali...
Se ti consideri un idiota un motivo c'è, bene. Cercalo, trovalo ed eliminalo, in modo che tu non abbia motivo di sentirti un idiota.
Tutto e tutti servono a qualcosa, dire di essere idiota è pensare di non servire a niente. Ma non è così.

Grazie per i complimenti che mi hai lasciato sul blog, anche il tuo non è male.

Bè, le mie "dritte" te le ho date...
Bye!