lunedì 21 luglio 2008

ALCOOL E TEOLOGIA SPICCIOLA APPLICATA

Ieri mi sono ubriacato psandemènde e non potrei essere più contento. Non
che sia una novità ma la giornata era iniziata di merda e si è chiusa in
bellezza.Mamma mia che gran cosa che è l'alcool... una manna dal cielo.O dall'inferno.L'inferno è il posto dove vanno i cattivi, di fatti lo si preferisce al paradiso
per la compagnia. Unica cosa positiva del paradiso è il clima.Mi sto rileggendo Preacher ed è davvero un capolavoro; ci sono delle cose da
antologia.Detto questo posso dire che il caldo di quest'estate mi sta davvero facendo
male, nonostante ciò voterò per Obama bin fanden, presidente americano
degli stati iracheni in Svizzera, ultimamente promosso a lungotentente del
sacro graal, ordine massonico di piccoli raccoglitori di carboni nelle miniere
del Kashwakamash (che esiste solo nel cervello fottuto di stefano re, l'unico
che può scrivere tre enciclopedie complete all'anno, alla faccia di chuck
norris che invece ci mette dentro i fatti da raccontare).A proposito: giorni fa ero nel negozio di un mio amico e c'era un testimonial
del Genova che stava rimettendo in sesto il computer aziendale (che altro
non seve che vedere cagate su youtube tipo i food fighters che combattono in
stop motion con colonna sonora una pietosa cover di Beat it di Michele una
volta negro Jackson, ribatezzata per l'occasione culinaria EAT IT).Non so come è venuto fuori che il numero della bestia è 616 e allora
abbiamo iniziato a parlare di fottuta religione.Ps. ho saputo solo dopo che era un testimone oculare di Geova.Gli ho chiesto, visto che il tizio (sul serio) sapeva un sacco di cose: - Ma
scusa, i massòni chi sono? Che fanno nella loggia.- Celebrano i riti.- Quali riti?- I riti atavici.- Che sono i riti atavici?- I riti che la tradizione vuole che vengano celebrati, come succede da secoli.- Ma si può sapere come? Tipo simpson quando homer vuole diventare
tagliapietre?Silenzio in sala.Tento una strada meno tortuosa: - Per diventare massòni bisogna avere i
miliardi o essere dottori, perchè per me è sempre stata una cosa elitaria.Fa il sorriso di chi ha combattuto miliardi di guerre con la sua valigetta porta
volantini da propaganda nazigeovista e mi dice: - Innanzitutto per diventare
massone devi credere.Mi sorge spontaneo un "perchè".Qui quel porco di diononesiste.com gli fa rispondere un mastodontico:PERCHè SOLO CHI CREDE PORTA NEL CUORE I PRINCIPII MORALI.Se non credi sei un pedofilo sodomita buggarone lezzoso.Capito?Se non credi sei una merda, un traditore.Ma guarda il porcone lassù se nel 2008 dobbiamo ancora dare retta a 'ste
fregnacce.Me la prendo così tanto con la religione perchè, e grazie al cazzo, senza di
essa il mondo sarebbe un posto migliore e la vita davvero varrebbe la pena
di essere vissuta.... ed è qui che subentra l'alcool, il mio unico dio che mi redime e mi fa
sopportare, addirittura col sorriso, tutto ciò.
Insieme alla morte l'alcool è l'unica certezza. In alcool we trust. Alcool è la via (e di tanto in tanto presenta qualche palo contro il quale
schiantarsi). Alcool è la luce (se quando torni sbronzo non riesci neanche a trovare
l'interruttore) Alcool è la salvezza (perchè tanto il fegato te lo spappoli comunque allora
tanto vale farlo con stile e divertendoti. Alcool è la verità (anche quando dici le bugie) Alcool è amore (di fatti quando bevi come una merda i tuoi stndard sessuali
si abbassano di un buon 86,54%) Alcool è redenzione (come fare a non perdonare un ubriacone) "Camminare sull'orlo del baratro" è la prima cosa che mi viene in mente.Buone vacanze, figli miei.Ah; il blog non va in vacanza.Il mio culo neanche.... forse perchè sto sempre in vacanza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good