domenica 13 luglio 2008

VUOTO TOTALE

E' un periodo che oltre a non avere voglia di fare un cazzo non sono più ispirato. Così; sparito tutto. Mi sa tanto che il mio cervello, da quando si è reso conto che non pensare è molto meglio che avere sempe un'attività cerebrlale a tremila, ha detto "basta con 'ste pippe" e devo dire che mi sento come un contenitore tupperware senza niente dentro, il caldo mi sta rompendo i coglioni però quest'anno ho scoperto gli effetti catartici del sole nucleare, di fatti non sono mai stato così abbronzato; quando vado al mare mi rincoglionisco di sole e una volta tornato a casa mi sento come se mi fossi fatto un cannone di gangja e la cosa mi esalta; la droga gratis non si rifiuta mai; a voi come sta andando questa fottuta stagione?
Boh; sto davvero scollegato, solo come un cane per scelta non trovo più significato nelle cose, nel parlare con le persone e cazzi vari; davvero non ne vale più la pena se non in qualche rarissimo issimo caso (e quando quel caso capita spero sempre sia un caso tettemunito).
Come sono fatto male, come sono fatto male, come sono fatto male.
Ora non più; mi sto attrezzando a diventare una persona migliore, ad innamorarmi di me stesso.


Insomma: è una vita che mi odio


Perchè?


PERCHè PORCO DIO ME LO HA INSEGNATO LA TELEVISIONE; e allora devo dire basta a sta merda; per essere migliore non devi assomigliare al tizio sul cartellone pubblicitario di Calvin Klein, anzi: più sei diverso più sei sulla giusta strada dell'illuminazione, nonostante non sei più un rappresentate della MPE, il consorzio che produce energia e mette in culo al prossimo tutto quello che luccica e le gazze ladre quì hanno carta bianca, totò ci si sarebbe pulito il culo, io no perchè con tutte le malattie che girano preferisco leggermi i vecchi numeri di postal market, senza offendere nessuno e con una consapevolezza iconoclasta del 23% in più, patria del gioco d'azzardo e della puttanaggine geneticamente modificata.


Sotto casa mia, al bar degli ubriaconi, litigano tutti i giorni.


C'è un negro che urla sempre a tutto e tutti: - Vafànculo, strhonso.


L'altra mattina ha iniziato alle 6:45 del mattino; ho iniziato a ridere.


Non ho più dormito.


Alle 10:00 sono andato al mare che stava mandando afànculo tutto lo strhonso mondo.


Sono tornato alle 13:00 che stava mandanda afànculo i carabinieri (che stavano dissuadendo un albanese dall'usare il suo coltello da macellaio contro il negro fanculizzatore).


La scena geniale è stata quando è passata una signora con un barboncino.


Come tutti sappiamo i cani abbaiano a quelli di colore; razzisti anche loro.


Il cane ha iniziato a ringhiare e ad abbaiare.


Indovinate che è successo?


Prima a mandato afànculo la padrona poi si è messo a gridare: - Alòra anche tu contro me? Alòra manàggia san giuseppe, vafànculo strhonso.


Era riferito al cane.


Neanche il cane si è salvato dalla furia fanculizzatrice dell'ubriacone nero che lo puoi vedere a qualsiasi ora, in qualsiasi posto col tavernello in mano.


Si tratta da signore.


Ecco; per questa settimana ho dato il mio contributo.


Ora se volete spedirmi un po' di soldi potete farlo sul mio conto CRISTOPAY; contocorrente controcorrente contorto contorno numero 616 666 69


E vai con dios... sempre se ti riterrà degno della sua compagnia

Nessun commento: